Il sindaco di Città di Castello si congratula con il capo ufficio stampa del Comune Giorgio Galvani per la nomina a Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana: “riconoscimento davvero meritato alla professionalità, alla dedizione al lavoro e all’amore per la città che abbiamo la possibilità di toccare con mano e apprezzare ogni giorno” 

Data:

“Siamo contenti e orgogliosi che la professionalità, la dedizione al lavoro e l’amore per la città di Giorgio Galvani, che abbiamo la possibilità di toccare con mano e apprezzare ogni giorno, abbiamo ricevuto il riconoscimento davvero meritato del presidente della Repubblica Sergio Matterella”.

E’ quanto dichiara il sindaco di Città di Castello alla notizia della nomina a Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana del capo ufficio stampa del Comune Giorgio Galvani. “Giorgio è un professionista e un collaboratore leale e attento – sottolinea il primo cittadino – che mette a disposizione della nostra istituzione la serietà della persona, le capacità unanimemente riconosciute del giornalista e un innato spirito di servizio, con i quali è un valore aggiunto per la collettività, grazie a competenze e conoscenze vaste e importanti”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un Natale di musica, emozioni e comunita’: san Francesco gremita per il concerto di Natale 2025

Lunedì 22 dicembre, nella splendida cornice della chiesa di...

Il Secondo Circolo di Umbertide ha ottenuto il prestigioso Premio Nazionale eTwinning 2025

Il Secondo Circolo di Umbertide ha ottenuto il prestigioso...

Umbertide. Spaccata in Piattaforma. Ennesimo episodio di vandalismo (con furto) alla vigilia di Natale

Una vetrina distrutta, un portatile rubato e il fondo cassa...

Nasce l’Istituto Diocesano di Musica Sacra “D.I.M.A. – San Donato”. polo di formazione che unisce cultura, ambito religioso e territorio

Dalla collaborazione tra Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro e Associazione Culturale...