I volontari dell’Associazione Chiese Storiche nel mese di agosto, il sabato mattina, saranno a disposizione per visitare la Cattedrale

Data:

I volontari dell’Associazione Chiese Storiche nel mese di agosto, il sabato mattina, saranno a disposizione delle persone interessate a visitare la Cattedrale precisamente nei giorni:
6/13/20/ agosto, dalle ore 11,00 alle ore 12,00.
Sarà l’occasione per conoscere meglio la chiesa madre della diocesi, in cui convivono, in modo inscindibile: fede, arte e storia.


I volontari non sono guide professioniste, ma persone che si mettono a disposizione di chi vorrà comprendere l’importanza di questo edificio per la collettività tifernate e dell’intera valle.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Volley Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

La squadra di coach Bartolini presentata all’interno degli eventi...

Sansepolcro: Laboratori Permanenti presenta la sua offerta formativa per l’anno accademico 2025/26

Primo incontro: Presentazione Corsi 6 ottobre ore 18.30 sala di...

Città di Castello: 5.585 studenti tornano a scuola, l’amministrazione comunale assicura servizi di qualità

Primo giorno di scuola per 5.585 studenti degli istituti...