Primo Piano Notizie

Calcio serie D: il Trestina vince per 2-0 l’allenamento congiunto con la Pontevecchio

E’ terminato 2-0 in favore del Trestina l’allenamento congiunto di oggi al Comunale degli Ornali di Ponte San Giovanni tra Pontevecchio e Sporting Club Trestina.

Si è visto un primo tempo a ritmi molto lenti anche e soprattutto per il gran caldo di oggi. Solo un paio di occasioni per parte ma niente più. 

Nella ripresa si è visto un Trestina molto più propositivo anche se la squadra che poteva passare in vantaggio per prima poteva essere la Pontevecchio se Paradisi non si fosse fatto parare un calcio di rigore dall’ottimo Vullnet Tozaj.

Successivamente al 12° il Trestina passava con Lorenzo Belli grazie ad un’ottima azione sull’asse Bazzoffia-Belli.

Ancora qualche altra bella occasione per i ragazzi di Mr. Marmorini sventate dalla difesa rosso-verde.

Poi a metà ripresa i bianconeri raddoppiavano con Morlandi su calcio di rigore concesso per un atterramento in area di Brunetti che in area, in un fazzoletto, si liberava dell’avversario diretto e il secondo intervento causava il calcio di rigore.

Prossima ed ultima amichevole sabato a Tavarnelle Val di Pesa alle ore 17 contro il San Donato Tavarnelle neo promosso in serie C.

FORMAZIONI

PONTEVECCHIO

Cucchiararo, Cesaroni, Trequattrini, Battistelli, Costantini, Bormioli, Vinciarelli, Lorenzini, Cascianelli, Barboni, Silvestri. In panchina a disposizione di Mr. Caldarelli: Genovese, Checcaglini, Lucaroni, Cecchini, Pierassa, Toscano, Monacchia, Paradisi.

TRESTINA

Montanari, Convito, Bologna, Della Spoletina, Cenerini, Sirci, Barbarossa, Gramaccia, Benedetti, Belli, Bazzoffia.

In panchina utilizzati nella ripresa da Mr. Marmorini: Tozaj, Grea, Magalotti, Bucci, Ceccuzzi, Cesarini, Brevi, Brunetti, Morlandi, Laurenzi, Mariucci.

(Nella foto il rigore calciato da Morlandi)

Commenti
Exit mobile version