Presunta violenza sessuale aggravata, scatta la denuncia per un uomo di Umbertide

Data:

I Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno denunciato in stato di libertà un uomo del posto per l’ipotesi di reato di violenza sessuale aggravata. 

La denuncia in stato di libertà è scaturita all’esito di serrate indagini svolte dai Carabinieri nei giorni scorsi, che hannoconsentito di acquisire gravi indizi di reato a carico deldenunciato, in ordine al delitto di violenza sessuale aggravata a carico di una giovane donna di origine straniera, ma residente da tempo nel comune Umbertidese.

L’uomo, infatti, mentre si trovava all’interno di un noto bar del comune di Umbertide, avrebbe avvicinato alle spalle la giovane donna, dipendente del locale, mentre era intenta a svolgere le pulizie nel retrobottega, e l’avrebbe palpeggiata ripetutamente.

La ragazza, terrorizzata per l’aggressione, è riuscita a sottrarsi alla presa dell’uomo che si è allontanato repentinamente dal locale.

La donna si è quindi presentata presso la Stazione Carabinieri di Umbertide per denunciare l’accaduto e le indagini immediatamente iniziate, anche attraverso la visione di alcune telecamere presenti sia all’interno che all’esterno del locale, hanno portato ben presto all’identificazione del soggetto, presunto autore del reato.

La vittima è stata all’istante assistita secondo le procedure previste dal caso, attivando anche il c.d. “codice rosso”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related