Il 27 e il 28 agosto arriva “Square Dunk”, il primo torneo di basket 3vs3 in piazza Matteotti  

Data:

Sabato 27 e domenica 28 agosto la piazza principale di Umbertide si trasforma in un campo da pallacanestro a cielo aperto. E’ infatti in programma “Square Dunk”, il primo torneo di basket 3×3 che si svolgerà in piazza Matteotti.

A ideare e organizzare la manifestazione è stato un gruppo di ragazzi umbertidesi tutti sotto i 30 anni appassionati di palla a spicchi che nel corso dell’estate si sono impegnati nella realizzazione del torneo.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte. Per iscrivere la squadra al torneo deve essere inviata una mail all’indirizzo squaredunk.umb@gmail.com indicando il nome della squadra e la lista delle giocatrici o dei giocatori con nome, cognome, nominativo del capitano, data di nascita codice fiscale e account Instagram.

Le squadre possono essere composte sia da giocatrici o giocatori over 16. L’iscrizione al torneo è di 25 euro a testa e comprende due t-shirt, assicurazione e bevande.

Il torneo si svolgerà a gironi che verranno preparati al momento della chiusura delle iscrizioni per poi procedere con le fasi finali. La squadre partecipanti al torneo potranno anche essere miste.

L’appuntamento è quindi per il 27 e il 28 agosto nel centro storico di Umbertide con le gare che avranno inizio alle ore 16.00 e termine alle 23.00.

Per info e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 3493418814 (Francesco) oppure 3287682767 (Lorenzo).

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sabato 08 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di S. Martino

Nell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

Usl Umbria 1, nei Distretti i punti di ascolto dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni

Il percorso aziendale, denominato MYT, è gratuito e prevede...

NUOVI ORIZZONTI: presentata la rassegna di teatro contemporaneo del Comune di Monterchi

Presentata questa mattina presso il Comune di Monterchi NUOVI ORIZZONTI, la...