Lavori in via Rodolfo Morandi-Zona Industriale Nord: Luciana Bassini (CiviciX) chiede la messa in sicurezza della ciciclabile e interroga la Giunta

Data:

Premesso che


L’esigenza di realizzare due elettrodotti in via R. Morandi dal 5 al 30 Settembre p.v. da parte della ditta CEB impianti Srl di Gubbio con conseguente chiusura al traffico della suddetta via, potrebbe rappresentare un’occasione da non perdere da parte dell’Amministrazione Comunale per intervenire sulla viabilità della pista ciclo pedonale ad essa adiacente che al momento è pressoché intransitabile soprattutto con il maltempo e considerato che la ditta che esegue i lavori dovrà rifare obbligatoriamente il manto stradale,


Chiedo

Se da parte del Sindaco e dell‘Assessore competente sia stato valutato un intervento alla pista ciclo pedonale ed eventualmente con quali modalità e con quali costi aggiuntivi, cogliendo l’occasione della chiusura di Via Morandi evitando di creare, in futuro, ulteriori disagi ai cittadini.
Capogruppo Civici X Città di Castello Luciana Bassini

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Imposta di soggiorno, Mariangeli replica a Campagni: “Concertata con gli operatori, investiti 230mila euro in turismo e servizi”

L’assessore al Bilancio Mariangeli risponde al consigliere Campagni (Fi)...

A Città di Castello aperta la “Settimana della Musica a Scuola” con il convegno nazionale del CNAPM

La “Settimana della Musica a Scuola” aperta a Città...

Michele Fiorucci della Libertas Città di Castello trionfa alla Maratona delle Acque: il plauso del Comune

Plauso del sindaco Luca Secondi e dell’assessore allo sport...