Incontro tra l’associazione il Mosaico 2.0, gli Amici in Carrozzina e So.Ge.Pu, tra i temi, la pulizia della città

Data:

Giovedì 25 agosto, Rita Cuccarini  presidente dell’Associazione “IL MOSAICO 2.0”, insieme a Riccardo Lucaccioni, rappresentante del Gruppo “Amici in Carrozzina” hanno incontrato  l’Ing. Ennio Spazzoli, Dirigente  tecnico dell’area servizi e impianti di SOGEPU presso la sede legale dell’Azienda  in via Vittorini, per parlare e presentare proposte relativamente la PULIZIA della città.

L’incontro, richiesto dal Mosaico e condiviso anche dal sindaco Secondi che già in precedenza aveva discusso sul tema dei rifiuti con l’Associazione, si è  mostrato costruttivo e propositivo. La presidente ha illustrato delle iniziative che l’Associazione metterà in atto a breve, coinvolgendo sia Sogepu che la realtà cittadina. Inoltre ha esposto una serie di proposte e interventi per ottimizzare la pulizia della città e rendere le stazioni di raccolta differenziata dei rifiuti maggiormente accessibili e funzionali.

Certamente quello dei rifiuti è un tema molto attuale e sentito da tutti, l’Associazione si è fatta portavoce di alcune criticità presenti nel servizio e dal canto suo Sogepu, prendendo atto di certe problematiche, si è impegnata ad attuare un’azione di intervento di fronte alle situazioni presentate.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

In Valtiberina le celebrazioni dell’8 maggio, Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa

L’8 maggio ricorre la Giornata mondiale della Croce Rossa...

Le alunne della IVP di Pierantonio ricevute in comune dopo la vittoria al torneo regionale di scacchi

Un pomeriggio all’insegna dell’orgoglio, dell’impegno e del talento quello...