Primo Piano Notizie

Calcio: coppa Italia serie D: il Trestina fa suo il derby con il Citta’ di Castello e si garantisce il passaggio del turno, decisiva la lotteria dei rigori 

Termina 2-2 la gara del secondo turno di Coppa Italia tra Città di Castello e Trestina, e successivamente, ai calci di rigore la spunta il Trestina.

E’ stata una buona gara quella di stasera al Bernicchi di Città di Castello. Un primo tempo in cui si è visto più Castello che ha chiuso la prima parte della gara in vantaggio grazie alla rete di Brunetti su assist di Calderini.

Nella ripresa il Trestina ha agguantato il pari con una rete di Gramaccia frutto di una splendida manovra corale, poi quando sembrava che il Trestina poteva passare è stato di nuovo il Città di Castello a passare ancora in vantaggio con una rete da manuale dell’ex Fode Sylla.

Poi quando tutto sembrava perduto, a dimostrazione che questo gruppo già è entrato nella mentalità del Trestina che non molla mai ha raggiunto il pari al novantesimo con Bazzoffia.

Poi la lotteria dei calci di rigore che ha premiato il Trestina grazie soprattutto ai due penality neutralizzati da Vullnet Tozaj.

Domenica comunque si torna a fare sul serio e al Casini scenderà la Pianese.

FORMAZIONI

CITTA’ DI CASTELLO: Aluigi, Mariucci, Paparusso, Grassi, Gorini, Brunetti, Pupo Posada, Massai, Meneses Della Serra, Calderini, Doratiotto. In panchina a disposizione di Mr. Alessandria: Nannelli, Pazzaglia, Tersini, Pauselli, Buono,Mussi, Mezzasoma, Bagnolo, Sylla.

TRESTINA: Tozaj, Convito, Bologna, Grea, Cenerini, Ceccuzzi, Brevi, Gramaccia, Bazzoffia, Belli, Mariucci.

In panchina a disposizione di Mr. Marmorini: Montanari, Magalotti, Della Spoletina, Sirci, Barbarossa, Cesarini, Brunetti, Morlandi, Laurenzi.

Ha diretto il Sig. Sig. MATTEO MANGANI della Sezione di Arezzo

coadiuvato dagli Assistenti Sig. ALESSANDRO PASCOLI e LAURA GASPARINI entrambi della Sezione di Macerata,

(nella foto Gramaccia, Bazzoffia e Tozaj)

Commenti
Exit mobile version