Mancato rinnovo della convenzione traumatologia dello sport a Sansepolcro, le precisazioni dell’amministrazione  

Data:

In merito al mancato rinnovo della convenzione dell’Ausl sud-est con l’Azienda Ospedaliera di Careggi per il servizio di traumatologia dello sport, l’Amministrazione Comunale di Sansepolcro intende precisare che tale decisione non intende assolutamente annullare quel servizio che, in passato si è avvalso, per l’Ospedale di zona della Valtiberina, della preziosa opera del dottor Fabrizio Matassi. Semmai, come garantiscono i vertici dell’Azienda sanitaria, quel servizio sarà rafforzato e reso più stabile, implementando così l’attività di ortopedia.

E’ bene ricordare che la convenzione con Careggi prevedeve solo due accessi mensili alle sale operatorie e ambulatori da parte di specialisti di Careggi, mentre oggi l’Azienda Sanitaria  intende conferire un incarico di alta specializzazione nell’ambito della chirurgia ortopedica che potrà garantire al nostro ospedale e, in generale, alla rete ospedaliera aretina, un servizio strutturato e completo.

L’Amministrazione comunale continuerà a seguire e sollecitare l’Azienda sanitaria nelle procedure necessarie per raggiungere, speriamo in tempi veramente brevi, un traguardo molto importante per i servizi sanitari dell’intera Valtiberina.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tommaso Massimilla (PSI Città di Castello) “Attenzione La E45 è la sola arteria vitale dell’Alta Valle del Tevere.”

"Il Partito Socialista Italiano di Città di Castello condivide...

A Time Out Cioffi e Panizzi

Torna Time Out. Ospiti del programma condotto da Michele...

Gass Racing all’Eco Dolomites GT per entrare nella storia

La gara italiana assegnerà un combattutissimo campionato piloti che...