Fermati con 23 dosi di cocaina arrestati dai Carabinieri di Perugia due cittadini albanesi

Data:

I Militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione illecita e spaccio di sostanza stupefacente due cittadini albanesi (classe 2001 e 1993), entrambi in Italia senza fissa dimora.
I giovani, risultati essere poi incensurati, sono stati notati a bordo di un veicolo mentre circolavano in questa via Tuderte dove i militari hanno deciso poi di eseguirne il controllo.


Non appena fermato il veicolo, visto anche l’atteggiamento assunto dai due all’atto del controllo, i militari notavano immediatamente che il conducente tentava di occultare un involucro termosaldato, poi risultato contenere 1 grammo di cocaina.
Così i Carabinieri avuto sentore che gli stessi potessero nascondere ulteriori quantità di stupefacente hanno approfondito il controllo perquisendo il veicolo e i due giovani. Nel corso del controllo i militari rinvenivano all’interno della pulsantiera dello sportello, ulteriori 22 involucri termosaldati contenenti 17 grammi di cocaina. Sono stati inoltre rinvenuti due telefoni cellulare e 1.000,00 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Condotti in caserma, al termine delle formalità di rito, i due sono stati arrestati e tradotti presso il Carcere di Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello il 4° Memorial Franco Bartolini: sport e inclusione al bocciodromo

CITTÀ DI CASTELLO – Una giornata all’insegna dello sport,...

Furto del mezzo Caritas, il sindaco Secondi: “Un gesto ignobile che colpisce i più fragili”

Il primo cittadino esprime solidarietà alla diocesi e fiducia...

Caritas di Città di Castello, rubato il furgone della solidarietà: a rischio servizi per centinaia di persone

Colpito il cuore operativo dell’assistenza: il mezzo serviva mensa...

WalkTiberina On Tour 2026, camminata infrasettimanale: il 27 marzo sul lungofiume di Lama

SANSEPOLCRO / LAMA – Torna l’appuntamento con le camminate...