Fermati con 23 dosi di cocaina arrestati dai Carabinieri di Perugia due cittadini albanesi

Data:

I Militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione illecita e spaccio di sostanza stupefacente due cittadini albanesi (classe 2001 e 1993), entrambi in Italia senza fissa dimora.
I giovani, risultati essere poi incensurati, sono stati notati a bordo di un veicolo mentre circolavano in questa via Tuderte dove i militari hanno deciso poi di eseguirne il controllo.


Non appena fermato il veicolo, visto anche l’atteggiamento assunto dai due all’atto del controllo, i militari notavano immediatamente che il conducente tentava di occultare un involucro termosaldato, poi risultato contenere 1 grammo di cocaina.
Così i Carabinieri avuto sentore che gli stessi potessero nascondere ulteriori quantità di stupefacente hanno approfondito il controllo perquisendo il veicolo e i due giovani. Nel corso del controllo i militari rinvenivano all’interno della pulsantiera dello sportello, ulteriori 22 involucri termosaldati contenenti 17 grammi di cocaina. Sono stati inoltre rinvenuti due telefoni cellulare e 1.000,00 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Condotti in caserma, al termine delle formalità di rito, i due sono stati arrestati e tradotti presso il Carcere di Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: Altotevere, voglia di tre punti contro Savigliano

I biancazzurri alla ricerca della prima vittoria piena del...

Anche il mondo imprenditoriale dell’Alto Tevere, piange per la scomparsa di Enzo Giuntini

Oltre che dalle istituzioni, cordoglio anche dal mondo imprenditoriale...

Scomparsa Enzo Giuntini, il cordoglio di Sindaco e Giunta tifernate

Cordoglio del sindaco Luca Secondi e della giunta comunale...

Monterchi piange Enzo Giuntini: lutto nell’imprenditoria dell’Alto Tevere

Monterchi – L’Alto Tevere perde uno dei suoi protagonisti...