Ricevuto in Municipio il professor Fabrizio Bisciaio, nuovo dirigente scolastico del Campus “Da Vinci” 

Data:

Il sindaco e l’assessore all’Istruzione questa mattina hanno accolto in comune il professor Fabrizio Bisciaio, nuovo dirigente scolastico del Campus “Leonardo Da Vinci”.

Nel corso dell’incontro il sindaco e l’assessore hanno dato il benvenuto al dirigente Bisciaio e gli hanno formulato i più sentiti auguri per un proficuo lavoro alla guida del Campus. Sia dall’amministrazione che dal dirigente Bisciaio è stata espressa la ferma volontà di instaurare una profonda sinergia tra Comune e il Campus “Da Vinci”.

Il professor Bisciaio si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia ed ha ottenuto la borsa di studio presso la Scuola di Notariato “A. Anselmi”. Dopo aver svolto la pratica forense e quella notarile è diventato docente di discipline giuridico-economiche presso alcuni istituti superiori umbri. Dal settembre 2019 per tre anni è stato Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino. Dal 1° settembre 2022 ha iniziato l’incarico di Dirigente del Campus “Da Vinci” di Umbertide. A lui vanno i più sentiti auguri di buon lavoro da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...