Ricevuto in Municipio il professor Fabrizio Bisciaio, nuovo dirigente scolastico del Campus “Da Vinci” 

Data:

Il sindaco e l’assessore all’Istruzione questa mattina hanno accolto in comune il professor Fabrizio Bisciaio, nuovo dirigente scolastico del Campus “Leonardo Da Vinci”.

Nel corso dell’incontro il sindaco e l’assessore hanno dato il benvenuto al dirigente Bisciaio e gli hanno formulato i più sentiti auguri per un proficuo lavoro alla guida del Campus. Sia dall’amministrazione che dal dirigente Bisciaio è stata espressa la ferma volontà di instaurare una profonda sinergia tra Comune e il Campus “Da Vinci”.

Il professor Bisciaio si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia ed ha ottenuto la borsa di studio presso la Scuola di Notariato “A. Anselmi”. Dopo aver svolto la pratica forense e quella notarile è diventato docente di discipline giuridico-economiche presso alcuni istituti superiori umbri. Dal settembre 2019 per tre anni è stato Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino. Dal 1° settembre 2022 ha iniziato l’incarico di Dirigente del Campus “Da Vinci” di Umbertide. A lui vanno i più sentiti auguri di buon lavoro da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...