Primo Piano Notizie

Calcio prima categoria: Virtus San Giustino all’esordio al comunale, giallorossi attesi dalla sfida con la Casa del Diavolo


Dopo il pari all’esordio in campionato di Umbertide la Virtus San Giustino domani alle 15 debutta al Comunale dove arriva il Casa del Diavolo, formazione retrocessa dalla Promozione e quindi intenzionata a disputare un campionato di alta classifica. I giallorossi hanno lavorato con mister Mauro Tulipani per arrivare pronti a questo incontri senz’altro molto atteso da dirigenza e tifoseria.

Il tecnico perugino per l’occasione dovrebbe recuperare il portiere Matteaggi (nella foto) che fino ad ora è stato costretto a saltare per infortunio i primi impegni ufficiali. Ancora out Dini, mentre la società in questa settimana ha provveduto a definire il passaggio di Pici (arrivato da poco dalla San Marco) all’Arna. Insomma, caccia ai tre punti per Pica e compagni che, per confermare fin da subito certe ambizioni, sono chiamati a centrare la prima vittoria stagionale tra le mura amiche. Arbitro dell’incontro è il perugino Edoardo Fanelli, con la diretta Facebook del match qui sul nostro profilo a partire dalle 15.

Commenti
Exit mobile version