Primo Piano Notizie

Week end impegnativo e ricco di soddisfazioni, per l’Atletica Libertas Città di Castello

Lo scorso fine settimana l’Atletica Libertas di Città di Castello protagonista di importanti competizioni nazionali. Sabato 17 e domenica 18 settembre si sono disputati i “Campionati di Società assoluti a squadre” a Saronno, la “finale Bronzo dei campionati societari di atletica leggera” a Palermo e il Trofeo “Musacchio” ad Isernia, competizioni a cui hanno preso parte alcuni atleti tifernati che hanno ben rappresentato, in tutta Italia, i colori della Libertas. Buoni piazzamenti per tutti i ragazzi che hanno tenuto in alto la bandiera della società tifernate. Di seguito le varie competizioni a cui hanno preso parte gli atleti della Libertas:

Soddisfatti gli allenatori Paolo Tanzi e Lorenzo Campanelli: “siamo molto soddisfatti per i risultati ottenuti dai nostri atleti in questi week-end di gare che conclude una stagione agonistica impegnativa, ma caratterizzata da tante soddisfazioni. I ragazzi si sono distinti a livello nazionale per i loro risultati, a conferma che il nostro progetto è sulla strada giusta”

I complimenti dal presidente Ugo Tanzi: “complimenti agli atleti e a tutto lo staff che da anni ormai mi regala grandi emozioni. Ora aspettiamo tanti giovani in pista per gli allenamenti del settore giovanile: ci trovate tutti i giorni alla posta di atletica di Città di Castello”

Commenti
Exit mobile version