Rimandata la cicloturistica “Terre del Rinascimento”

Data:

A causa delle avverse condizioni meteo previste per il fine settimana, l’appuntamento di domenica 25 settembre con la cicloturistica “Terre del Rinascimento”, è rimandato a domenica 9 ottobre.
La decisione da parte degli organizzatori si è resa necessaria per garantire la buona riuscita dell’evento, ma soprattutto la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti.
Le modalità di esecuzione e gli orari saranno gli stessi. Chi vorrà ulteriori informazioni potrà consultare il sito e i social di ciclistica Sansepolcro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Grande partecipazione a Città di Castello per la presentazione del nuovo romanzo di Amos Cartabia

Una sala partecipata, tanta curiosità e l’atmosfera delle occasioni...

Sui “Passi di Francesco”: si conclude il cammino della 2B Classico del Liceo Plinio il Giovane fino a Gubbio

Un’esperienza fatta di passi, fatica, amicizia e scoperta, destinata...

Alto Tevere Bike: “Insegniamo ai ragazzi ad andare in bici, ma soprattutto a stare insieme”

SELCI UMBRO – Non soltanto sport. Non soltanto biciclette....

Castello Bufalini apre le porte alla Notte Europea dei Musei: visita serale tra miti, teatro e suggestioni

Una serata speciale tra arte, mito e atmosfere senza...