Rimandata la cicloturistica “Terre del Rinascimento”

Data:

A causa delle avverse condizioni meteo previste per il fine settimana, l’appuntamento di domenica 25 settembre con la cicloturistica “Terre del Rinascimento”, è rimandato a domenica 9 ottobre.
La decisione da parte degli organizzatori si è resa necessaria per garantire la buona riuscita dell’evento, ma soprattutto la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti.
Le modalità di esecuzione e gli orari saranno gli stessi. Chi vorrà ulteriori informazioni potrà consultare il sito e i social di ciclistica Sansepolcro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide Cardioprotetta, al via i corsi per imparare a usare i defibrillatori

Sessanta cittadini coinvolti nel percorso formativo promosso dal Comune....

Il Partito Democratico di Perugia condanna con fermezza gli insulti omofobi rivolti a Lorenzo Ermenegildi Zurlo

Il Partito Democratico di Perugia esprime la più ferma...

Città di Castello perde Vincenzo Donnini, una vita tra lavoro, volontariato e servizio alla comunità

CITTÀ DI CASTELLO – La notizia della scomparsa di...