La società rionale di Riosecco, presieduta da Francesco Monini con l’appoggio di tutto il direttivo, ha deciso di dedicare una giornata a scopo benefico a sostegno della ricerca sulla distrofia muscolare, Duschenne Parent Project, che vede in prima linea come presidente locale Renato Pescari.
La manifestazione avrà luogo domenica 9 ottobre all’interno della tensostruttura adiacente la sede della società Rionale Riosecco con un pranzo di solidarietà che prenderà il via alle 12.30. In quella occasione sarà dato conto dell’attività della sezione tifernate e saranno portati a conoscenza anche i dati relativi alla ricerca per debellare questa malattia.
Per una efficace organizzazione la società rionale ha fissato per la giornata del 6 ottobre il limite massimo per le prenotazioni, visto che i posti sono limitati a 200, ed oltre ne sarà possibile aumentarli. La quota di partecipazione è stata fissata in 20 euro , per prenotarsi lo si può fare contattando Pasquale al 338 9613310, o Andrea al 334 5604704,oppure direttamente al bar Riosecco.