Primo Piano Notizie

Calcio prima categoria: la Virtus San Giustino la Tiberis Macchie per la quarta vittoria consecutiva out Capanni, Pica disponibile

Torna il bomber Salvatore Pica (nella foto col direttore tecnico Lorenzo Angelini) nella Virtus San Giustino che domani cerca il poker di vittorie con la Tiberis Macchie. Dopo il blitz con prestazione convincente in casa del Montecastelli, i giallorossi di Mauro Tulipani saranno di scena al Comunale contro gli umbertidesi. Oltre all’esperto attaccante (10 reti in sette gare), il tecnico avrà senz’altro a disposizione anche Boncompagni che ha smaltito un problema fisico: out invece Capanni, mentre negli ospiti mancherà l’esperto difensore Sparano.

La Virtus è a soli due punti dalla vetta occupata ora dal Cerbara impegnato a Ponte Pattoli. E comunque con i tre punti Matteaggi e compagni potrebbero compiere un nuovo balzo verso l’alto. Arbitro dell’incontro è Walid Kandli della sezione di Foligno e come al solito diretta Facebook del match qui sul nostro profilo a partire dalle 14,30 di questo pomeriggio.

Commenti
Exit mobile version