Ancora due podi per Matteo Bologni e Danela Chiasserini.
Questa volta la coppia, unita nella professione e nella vita, si è aggiudicata due medaglie d’argento nelle due diverse gare, Open World Championship over 30, Venerdì 11 Novembre, e Dutch Open 2022 Domenica 13 Novembre.
Una forte emozione, frutto dell’impegno e della passione di Daniela e Matteo, titolari della scuola di ballo “Birimbo Dance Academy”, emozione condivisa con i maestri Simona Fancello e Wiktor Kiszka e con tutti gli allievi della scuola che hanno seguito la gara da casa, tifando per i loro maestri.
“Desideriamo ringraziare tutti”- hanno dichiarato subito dopo il successo olandese- “in particolare le nostre famiglie che ci supportano sempre”.
“La passione per il ballo, nata per gioco e per la volontà di avviare un’attività che potesse unirci come coppia” – ha raccontato Matteo Bologni –“si è trasformata in una professione, da lì non abbiamo più smesso. Ora, dopo questa nuova vittoria, siamo già pronti per tornare al nostro lavoro e per guardare, ancora più fiduciosi al futuro”.