Ritrovata morta donna di 70 anni a Citerna, non si esclude l’ipotesi di omicidio

Data:

I Militari della Compagnia Carabinieri di Città di Castello stanno conducendo indagini, in relazione al rinvenimento del corpo di una donna tedesca di 70 anni, deceduta all’interno della propria abitazione.

A seguito di una richiesta di intervento da parte di una amicacoetanea che non ne aveva notizie da giorni, i Militari sono intervenuti nella frazione Pistrino del Comune di Citerna, e dopo aver avuto accesso all’interno dell’abitazione con l’ausilio dei Vigili del Fuoco di Città di Castello, hanno rinvenuto il corpo senza vita della donna, che presentava tumefazioni al volto segno di una possibile colluttazione.

Da una prima sommaria ispezione cadaverica, effettuata in loco dal medico legale intervenuto con il Pubblico Ministero, e sulla base dei primi elementi raccolti dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, non si può esclude neanche l’ipotesi omicidiaria.  

La salma, cosi come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Perugia, per una completa autopsia che possa aiutare a far luce sull’accaduto.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un nuovo libero per la ErmGroup Altotevere: Leonardo Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la...

Aree Interne, Gianluca Finocchi: “No al Declino Programmato per il 59% del Paese”

Quando si parla di Aree interne, è importante ricordare...

1925 – 2025 Polisportiva Sulpizia, cento anni di storia

Pieve Santo Stefano può vantare una delle società sportive dilettantistiche più...