Incidente mortale nella notte a San Giustino, a perdere la cita quattro giovani, due ragazzi e due ragazze di età compresa tra 17.e 22 anni e residenti nei comuni di Città di Castello e Monte Santa Maria Tiberina.
I quattro giovani sono deceduti lungo la ex tiberina 3 bis, nella “curva maledetta”, già salita all’onore delle cronache per un’altra tragedia, accaduta 23 anni orsono, proprio nel mese di dicembre, il 12 per l’esattezza. Anche in quella circostanza persero la vita 4 ragazzi, sempre nella notte. Da una prima ricostruzione, pare che i 4 giovani, a bordo di una Fiat Punto, fossero diretti a Sansepolcro, dopo aver partecipato ad una festa di compleanno. L’auto sarebbe uscita di strada a causa dell’asfalto, reso scivoloso dalla pioggia, per poi finire la sua tragica corsa contro il muro di contenimento del ponte. A dare l’allarme alcuni automobilisti che stavano transitando lungo il tratto di strada.
Sul posto si sono recati i Carabinieri di Città di Castello San Giustino oltre a diverse unità del 118, i Vigili del fuoco e il personale di Anas strade. Il traffico è stato deviato lungo altre arterie, per consentire lo sgombero della vettura e i rilievi del caso.