Incidente mortale a San Giustino: il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti “tragedia che che segna anche la nostra realtà”

Data:

La tragica notizia della morte di quattro giovani nella notte fra venerdì e sabato alle porte di San Giustino, ha scosso l’intera comunità tiberina, senza distinzione di confini geografici. “Un profondo dolore” commenta il sindaco di Sansepolcro Fabrizio Innocenti “che segna anche la nostra realtà. Quattro giovani vite spezzate dal destino in una serata che doveva essere di festa. Soprattutto fra ragazzi che abitano a Sansepolcro, a San Giustino, a Città di Castello o in altri centri della Valtiberina, non esistono steccati e la frequentazione reciproca è consuetudine.

Per questo la loro scomparsa ci tocca da vicino. A nome dell’Amministrazione Comunale, e certo di interpretare anche i sentimenti della nostra gente, esprimo massima vicinanza al Comune di Città di Castello e all’intera comunità dell’Altotevere Umbro così duramente colpita. E ai familiari dei giovani, straziati dal dolore, vadano le nostre più sentite condoglianze e il nostro più caloroso abbraccio”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: ErmGroup Altotevere, dopo i 3-0 dell’andata arrivano i tie-break del ritorno

Il terzo posto finale della ErmGroup Altotevere nel girone...

Guerra in Medio Oriente, Rifondazione comunista Alto Tevere: “I consigli comunali condannino le scelte del governo”

Intervento politico di Rifondazione comunista Alto Tevere sulla crisi...

Nuovo appuntamento con la stagione teatrale al Teatro Dante a Sansepolcro

Prosegue a Sansepolcro la stagione teatrale del Teatro Dante...

Il nuovo parcheggio dell’ex scuola Garibaldi a Città di Castello apre con il tutto esaurito

Città di Castello – Esordio con il tutto esaurito...