Nero di Seppia: 19 dicembre ore 18.30, prova aperta Spazio Campaccio, Sansepolcro

Data:

Laboratori Permanenti presenta Nero di Seppia, un appuntamento dedicato alla drammaturgia contemporanea e all’uso della parola nella scrittura scenica.
Lunedì 19 dicembre alle 18.30 presso la sala dello spazio Campaccio di Sansepolcro, gli allievi del corso annuale di scrittura scenica e drammaturgia tenuto da Caterina Casini presenteranno al pubblico, in una prova aperta, i propri testi nati dal laboratorio.
Per tutto il 2022 gli allievi, in continuo confronto fra loro e seguiti dalla docente, si sono cimentati con la scrittura, esercitandosi attraverso un percorso creativo teso alla valorizzazione delle proprie abilità e necessità. Il lavoro ha permesso ai partecipanti di entrare in contatto con i processi attivi e creativi del linguaggio teatrale fino alla stesura di un proprio testo teatrale, originale e contemporaneo.

I testi saranno letti e interpretati dagli allievi dei corsi di teatro della scuola di Laboratori Permanenti.

Per info e prenotazioni:
379 1253567
Tramite whatsapp o chiamando dalle ore 9.00 alle 13.00

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il prossimo 6 aprile a Città di Castello “Pedalando con Paolo”

Si svolgerà domenica 6 aprile la seconda edizione di...

A Cronache dal Palazzo Luca Carizia

Torna Cronache dal Palazzo. Ospite del programma condotto da...

Play off serie A3: ErmGroup Altotevere, buona la prima con Mantova. Domenica a San Giustino gara 2

 GABBIANO FARMAMED MANTOVA – ERMGROUP ALTOTEVERE  0-3(26-28, 18-25, 17-25)GABBIANO...