La Polizia Municipale di Città di Castello dona all’Emporio della solidarietà pacchi regalo, a sua volta donati da aziende del territorio al Corpo di Polizia locale

Data:

Nella giornata di giovedì 22 dicembre il Comandante della Polizia Municipale di Città di Castello Emanuele Mattei si è recato nella sede dell’Emporio della solidarietà per consegnare pacchi contenenti panettoni e bottiglie di spumante a sua volta donati da aziende del territorio al Corpo di Polizia locale.

La consegna è avvenuta alla presenza del Direttore della Caritas, Gaetano Zucchini che ha ringraziato dell’iniziativa a nome di tutta l’associazione e dei loro volontari.

Il Comandante della Polizia Locale Emanuele Mattei con questa iniziativa vuole dare un immagine della Polizia Locale trasparente ed imparziale e allo stesso tempo vicina ai bisognosi e alle associazioni di volontariato che ogni giorno si mettono a disposizione del prossimo. Plauso dell’assessore alla “municipale” Rodolfo Braccalenti “per la bella iniziativa, una testimonianza ulteriore della vicinanza del corpo di polizia locale alla comunità locale”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sabato 08 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di S. Martino

Nell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

Usl Umbria 1, nei Distretti i punti di ascolto dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni

Il percorso aziendale, denominato MYT, è gratuito e prevede...

NUOVI ORIZZONTI: presentata la rassegna di teatro contemporaneo del Comune di Monterchi

Presentata questa mattina presso il Comune di Monterchi NUOVI ORIZZONTI, la...