La Polizia Municipale di Città di Castello dona all’Emporio della solidarietà pacchi regalo, a sua volta donati da aziende del territorio al Corpo di Polizia locale

Data:

Nella giornata di giovedì 22 dicembre il Comandante della Polizia Municipale di Città di Castello Emanuele Mattei si è recato nella sede dell’Emporio della solidarietà per consegnare pacchi contenenti panettoni e bottiglie di spumante a sua volta donati da aziende del territorio al Corpo di Polizia locale.

La consegna è avvenuta alla presenza del Direttore della Caritas, Gaetano Zucchini che ha ringraziato dell’iniziativa a nome di tutta l’associazione e dei loro volontari.

Il Comandante della Polizia Locale Emanuele Mattei con questa iniziativa vuole dare un immagine della Polizia Locale trasparente ed imparziale e allo stesso tempo vicina ai bisognosi e alle associazioni di volontariato che ogni giorno si mettono a disposizione del prossimo. Plauso dell’assessore alla “municipale” Rodolfo Braccalenti “per la bella iniziativa, una testimonianza ulteriore della vicinanza del corpo di polizia locale alla comunità locale”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Deposito incontrollato di rifiuti a Perugia: denunciato il titolare di un’azienda

I Carabinieri del NOE (Nucleo Operativo Ecologico) di Perugia...

Corale “Alboni”: la cattedrale gremita abbraccia la musica della speranza

La basilica cattedrale di Città di Castello, venerdì 26...

Secondi risponde ad Arcaleni (Castello Cambia) sul rifacimento di via dei Casceri: “per noi è una priorità

“L’amministrazione comunale di Città di Castello ha ritenuto una...

Kiwanis Club: Natale di solidarieta’ internazionale e locale

E’ stata come di consueto una Festa degli Auguri...