“Con il Natale alle porte, a nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale i più sentiti e sinceri auguri all’intera comunità di Sansepolcro. L’anno che sta per chiudersi è stato ancora contrassegnato dalle conseguenze dell’emergenza epidemiologica alle quali si è aggiunta la preoccupazione per i focolai di guerra nel Mondo, che angosciano le coscienze e provocano riflessi negativi sull’economia di ogni famiglia. Nonostante ciò la nostra gente ha dimostrato di essere unita e partecipe alla vita del Borgo, e me ne sono accorto anche nella preparazione e nella condivisione degli appuntamenti di questi giorni. Questo mi dà ancora più forza e mi rende orgoglioso di essere il vostro sindaco.
Il Natale da sempre porta in sé un significato profondo e quindi che queste festività possano rappresentare un messaggio di speranza per tutti noi e di auspicio di pace e fratellanza universali, oltre che segnare l’inizio di una definitiva ripartenza. Un pensiero particolare a chi è in difficoltà, a chi soffre, ai nostri anziani e ai nostri giovani.
Senza possedere la bacchetta magica, l’amministrazione comunale assicura il suo massimo impegno per essere vicina alle necessità di tutti i nostri concittadini. Per rendere ancora più sentite e partecipate queste festività colgo l’occasione di invitare tutti all’appuntamento del 27 dicembre, quando il Borgo accoglierà pubblicamente il nuovo Vescovo della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, S.E. Andrea Migliavacca. Con la mente e con il cuore, i migliori auguri a tutti voi e alle vostre famiglie”.