Il sindaco Luca Secondi e l’assessore, Rodolfo Braccalenti hanno partecipato questo pomeriggio ai funerali di Carlo Fuscagni, ex-direttore di Rai1 volto noto della tv pubblica per tanti anni, scomparso mercoledi scorso

Data:

Il sindaco Luca Secondi e l’assessore, Rodolfo Braccalenti hanno partecipato questo pomeriggio ai funerali di Carlo Fuscagni, ex-direttore di Rai1, volto noto della tv pubblica per tanti anni, scomparso mercoledi scorso. La cerimonia funebre, concelebrata da don Giancarlo Lepri e don Olimpio Cangi, si è svolta presso la chiesa di Sant’Agostino, edificio di culto annesso all’Istituto delle “Salesiane” Residenza San Francesco di Sales dove Fuscagni era ospite da alcuni anni. “Carlo Fuscagni ha dato tanto alla sua città, che amava ed era sempre nei suoi pensieri anche quando per lavoro non era presente fra noi.

Un uomo generoso e sempre disponibile verso gli altri, caratteristiche che lo hanno contraddistinto sempre nel corso della brillante carriera in Rai e negli altri prestigiosi ambiti artistico-culturali dove ha operato”, ha detto Don Giancarlo Lepri nel corso dell’omelia funebre”. Alla cerimonia funebre hanno partecipato alcuni giornalisti tifernati che, attraverso il collega, Elio Vagnoni, con un messaggio, hanno ricordato la figura di Carlo Fuscagni, “maestro di vita e di professione, orgoglio di una intera categoria e comunità”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Modifiche alla viabilità lavori di riqualificazione di piazza Mazzini ad Umbertide, nuove disposizioni dal 22 settembre

Dal 22 settembre verrà avviata una nuova fase dei lavori...

Parata di campioni a “Lo Spino-Leggende in Salita”:

Nomi illustri dell’automobilismo italiano a Pieve Santo Stefano per...

Umbertide, il consigliere comunale della Lega, Alessio Ferranti, premiato come giovane promessa della politica italiana

Il consigliere comunale di Umbertide della Lega, Alessio Ferranti,...

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...