Primo Piano Notizie

Calcio serie D: Trestina sconfitta al Casini dal Tau Altopascio, situazione critica per i bianconeri del presidente Bambini

La TAU Altopascio passa a Trestina con una rete per tempo.

Un primo tempo da dimenticare per la squadra di Marmorini, primi 45 minuti nel corso dei quali gli ospiti hanno fatto valere le loro potenzialità nonostante le assenze dei due centrocampisti titolari.

Nonostante molti centimetri di differenza il Trestina ha provato a giocare solo con lanci dalle retrovie puntualmente catturati dai difensori della TAU. 

Il netto dominio in tutte le zone del campo e a centrocampo in particolare hanno portato alla rete di Capparella con la quale si è concluso il primo tempo.

Nella ripresa la musica è cambiata ed il Trestina ha preso in mano le redini del gioco ed ha sfiorato in più di un’occasione il pari.

Poi raggiunto il pari con Brevi la squadra ha sfiorato anche la rete della vittoria in almeno tre occasioni, poi inaspettatamente forse nell’unica vera occasione della ripresa per gli ospiti, al 38° Carcani, grazie alla complicità di gran parte della difesa bianconera, ha realizzato la rete della vittoria della squadra toscana.

Sicuramente al momento non siamo messi bene e, dopo soli quattro punti in undici giornate, ci aspettano due trasferte quasi impossibili a Poggibonsi e Gavorrano. 

A Poggibonsi sarà tra l’altro assente per squalifica Ceccuzzi, uno dei pochi centrocampisti che abbiamo in rosa.

Commenti
Exit mobile version