Il 12 febbraio in piazza Torre di Berta torna il carnevale

Data:

Dopo 2 anni di stop il comune di Sansepolcro in collaborazione con le associazioni cittadine ha riorganizzato la festa più pazza e colorata dell’anno, così domenica 12 febbraio il centro della Città si animerà di maschere per la gioia di grandi e piccini.

Dopo le edizioni di successo degli anni scorsi viene riconfermata la formula della sfilata delle associazioni che “interpreteranno” le proprie maschere con estro. In piazza Torre di Berta una giuria d’eccezione sarà chiamata a votare i gruppi in gara. E poi festa in musica e stand gastronomici per passare una domenica all’insegna del puro divertimento

Novità di quest’anno la Super Tombola a cura dell’Associazione “Le Centopelli”, in palio ben 1.000 euro per il vincitore.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Rsu Pubblico Impiego, Uil: “Primo sindacato in sanità ed enti locali, premiato l’impegno degli ultimi anni

Primo sindacato nella sanità e negli enti locali, complessivamente...

Umbertide rende omaggio a Papa Francesco: bandiere a mezz’asta in segno di lutto

In segno di profondo cordoglio per la scomparsa di...

Incendio Lucy Plast, possibile presenza di residui, attivato il numero per le segnalazioni

A seguito dell’incendio verificatosi domenica 20 aprile presso l'azienda...