Liceo Città di Piero: Nota della Lega Valtiberina in merito alla interrogazione al Ministro Valditara

Data:

“Con spirito di reciproca stima vogliamo condividere appieno l’azione che sta portando avanti il circolo di Fratelli d’Italia di Sansepolcro insieme all’Onorevole Chiara La Porta – afferma il segretario del Carroccio Luca Ciavattini. 

La Lega si batte da sempre contro l’abuso politico che certi insegnanti portano avanti nelle scuole, mischiato anche alle varie ideologie Gender, che sempre più prepotentemente vengono inculcate nella mente dei giovani studenti.

La scuola dovrebbe essere il posto adibito a far emergere il pensiero critico degli studenti, lontano da ogni principio politico, purtroppo però oramai da decenni la stessa è vittima e ostaggio di professori apertamente di sinistra che,senza porsi il minimo scrupolo, condizionano il pensiero politico degli studenti, e, ciò che è accaduto di recente al Liceo Città di Piero, né è l’esatta conferma.

L’accostamento tra la Premier Giorgia Meloni e Benito Mussolini ci sembra quanto mai fuori luogo e inappropriato. Si sta cercando di creare un forte clima di odio nei confronti della Premier, con paragoni inadeguati atti solo a voler colpevolizzare una parte della politica italiana, inserita  appieno all’interno dei principi democratici della nostra Repubblica, che ha anche riscosso una larga maggioranza alle ultime elezioni. 

Conclude così il segretario – “Come forza politica di Governo e vitali alleati di Fratelli d’Italia non possiamo che condannare con forza ogni azione atta a screditare il Premier  o qualsiasi altro partito afferente alla coalizione di centrodestra”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Basket serie C Toscana, sconfitta interna per i Dukes contro Prato

Romolini Immobiliare Dukes Sansepolcro: 62 – Pallacanestro Prato Gragons:...

Quando la politica ci mette il cuore: successo della raccolta solidale del Pd per ADRA Italia

"Continueremo a promuovere azioni di solidarietà e di prossimità,...

Pedalate di solidarietà. Oltre 200 partecipanti tra bikers e runners si sono trovati questa mattina al Ciclodromo Comunale

Pedalate di solidarietà. Oltre 200 partecipanti tra bikers e...