Lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani. Mattinata di controlli per i Carabinieri di Città di Castello

Data:

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, hanno organizzato un controllo finalizzato al contrasto dello spaccio e dell’uso degli stupefacenti incentrato soprattutto tra i giovani studenti.
Con l’ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze, i controlli si sono concentrati nella piazza Garibaldi di Città di Castello all’orario di arrivo dei pullman che trasportano quotidianamente gli studenti nelle prime ore del mattino.


Il cane antidroga è stato fatto anche salire all’interno dei mezzi di trasporto prima che i ragazzi scendessero, senza che lo stesso rilevasse la presenza di sostanze stupefacenti. Anche i luoghi esterni e la vicina piazzetta sono stati scandagliati con il medesimo esito.
Incoraggiante e significativo questo controllo che ha permesso di escludere la presenza di sostanze stupefacenti all’arrivo degli studenti e per questo sarà ripetuto periodicamente.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sequestro preventivo di impianto per il trattamento illecito di rifiuti speciali

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo...

Forza Italia si consolida sul territorio e apre a strategie comprensoriali 

Nel quadro di un percorso riorganizzativo del partito avviato...

Disabilità, al via a Città di Castello il tavolo di co-programmazione della Zona Sociale 1

Sabato 14 febbraio alle ore 10.00, nella sala del...

Scuola Dante, il PSI: “Nuovi finanziamenti opportunità concreta per la città”

CITTÀ DI CASTELLO — Il Partito Socialista Italiano interviene...