Si reca in ospedale, trovato in possesso di un involucro in contenente circa due grammi di cocaina, segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti

Data:

I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti un 45enne nato e residente nel capoluogo Valtiberino.

I Carabinieri erano stati allertati dal personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Città di Castello, in quanto un uomo ricoverato in astanteria stava dando in escandescenza, creando disturbo al reparto e difficoltà ad operare da parte dei sanitari.

Intervenuti in loco i Militari hanno identificato il giovane in questione e, una volta riportata la calma, insospettiti dal suo comportamento, hanno deciso di approfondire la questione procedendo ad un controllo accurato sia della persona che dei suoi effetti personali. In effetti i sospetti dei Carabinieri si sono rilevati fondati in quanto l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente circa due grammi di cocaina.

La droga è stata subito sequestrata e l’uomo segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cordoglio a Palazzo delle Laudi per la scomparsa di Monsignor Riccardo Fontana

Profondo cordoglio nella comunità di Sansepolcro per la scomparsa...

Commemorazione dei Martiri delle Foibe a Pistrino: domani alle 11:00

La popolazione è invitata a partecipare alla cerimonia in...

Umbertide. Saverio Raimondo racconta il suo “Annus horribilis” in Piattaforma

Venerdì 13 febbraio, alle 18, il popolare comico e...

Città di Castello: sorpreso con cocaina nascosta nelle scarpe, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno...