ZTL a Sansepolcro, incontro della Polizia Municipale con la cittadinanza

Data:

E’ terminato il periodo di sperimentazione dell’impianto di videosorveglianza della Zona a Traffico Limitato nel Centro Storico di Sansepolcro.

In merito all’entrata in funzione dei dispositivi, iniziata come da programma oggi 1 febbraio, il comandante della Polizia Municipale assieme all’Amministrazione Comunale, incontreranno i cittadini per spiegarne la regolamentazione.

L’incontro si terrà 06 febbraio alle ore 21:00 nella Sala del Consiglio di Palazzo delle Laudi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Rottamazione delle imposte comunali, il Pd incalza la Giunta: “Come si comporterà il Comune?”

UMBERTIDE – Il Partito Democratico porta in Consiglio comunale...

“5 chilometri per un sorriso”: a Pieve Santo Stefano torna la camminata solidale per il Meyer

PIEVE SANTO STEFANO – Camminare insieme per regalare un...