Sansepolcro, nonna Flora festeggia 100 anni, gli auguri dell’Amministrazione comunale

Data:

Classe 1923 Flora Matteucci ha festeggiato ieri il suo centesimo compleanno. Un traguardo importante per un’altra biturgense che è stata festeggiata dai familiari, le suore che la ospitano nella Casa di riposo La Ripa dove attualmente vive e il sindaco Fabrizio Innocenti assieme all’assessore Mario Menichella.

Una pergamena a ricordo di un compleanno speciale, questo il dono simbolico che il sindaco ha consegnato a Flora a nome di tutta l’Amministrazione comunale.

Tanti sorrisi per una festa sobria e gioiosa in onore di una dolcissima centenaria di Sansepolcro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ di Castello: gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025. Tante iniziative Natalizie

Gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025....

SIGIT di San Giustino, i dipendenti chiedono un Natale di lavoro: ‘Mantenere il posto e un futuro certo’

Per regalo di Natale chiedono il mantenimento del posto...

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...