Sindaco e assessori proseguono il ciclo di incontri sul territorio per confrontarsi con i cittadini e le singole realtà locali – Ieri sera partecipata iniziativa a Trestina.

Data:

Sindaco, Luca Secondi e assessori proseguono il ciclo di incontri sul territorio per confrontarsi con i cittadini e le singole realtà locali. Un vero e proprio tour territoriale da nord a sud del comune per recepire istanze, segnalazioni o proposte utili per migliorare progetti in corso o intervenire su situazioni di necessità che emergono dalle varie comunità locali. Ieri sera è stata la volta di Trestina e del territorio limitrofo dove si è svolto un costruttivo incontro che ha registrato la partecipazione anche del Comandante della Polizia Locale, Emanuele Mattei. “Abbiamo affrontato le azioni amministrative da portare avanti e le questioni specifiche che riguardano da vicino la vita quotidiana di quelle realtà territoriali.

E’ stato un incontro positivo e partecipato come altri che già si sono svolti nel nostro comune per recepire le giuste richieste di confronto dei cittadini e residenti. Dopo Piosina abbiamo proseguito in avvio di 2023 la serie di altri incontri che stiamo pianificando su tutto il territorio comunale, occasioni di grande significato amministrativo ed umano che ci consentono di toccare con mano le questioni che più interessano da vicino famiglie e cittadini consentendo laddove necessario di mettere in atto interventi o progetti finalizzati sempre al bene dei cittadini stessi e della comunità in cui vivono”, ha concluso il sindaco Luca Secondi ringraziando tutti coloro che hanno partecipato all’incontro presso la sede del Cva di Trestina.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Azienda che promuove Salute nel luogo di lavoro”, la Regione Umbria premia Kemon

Kemon, realtà italiana specializzata nell’haircare professionale ha ricevuto il...

“Caserme aperte” in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Il 4 novembre si celebra in tutta Italia, il...

“Vino nuovo in otri nuovi”: i primi passi delle Comunità pastorali nella Diocesi di Città di Castello

Nel segno del Giubileo 2025, dedicato al tema “Pellegrini...