“Proseguono le visite nelle aziende del territorio comunale finalizzate a conoscere da vicino le realtà produttive, le eccellenze per capirne le dinamiche per poter operare al meglio magari talvolta in maniera sinergica per lo sviluppo della comunità locale sotto ogni profilo”.
E’ quanto dichiarato dal sindaco Luca Secondi al termine di una visita presso la EGO srl, dei fratelli Giano e Leandro Bassini. L’azienda nasce circa 23 anni fa raccogliendo il testimone di una storia ben più lunga, storia che viene messa a disposizione dei “Brand” dell’alta moda Italiana e estera.
La grande esperienza maturata, gli ha consentito di partecipare alla creazione di articoli di pelletteria, partendo dalla ricerca al prototipo, e successivamente alla produzione.
“Peculiarità che consente alla ditta EGO srl con i suoi 30 dipendenti, di essere di particolare interesse di tali “brand” e spostare ingenti commesse nel nostro territorio.
La visita del sindaco è stata molto apprezzata”, hanno affermato Giano e Leandro Bassini, per l’attenzione e la sensibilità che Luca Secondi, ha voluto rappresentare in un momento non facile, séguito di una pandemia e una guerra alle porte dell’Europa, che di sicuro non aiutano le nostre aziende”.
Il sindaco Luca Secondi ha assicurato che le visite nelle aziende del territorio proseguiranno sempre nello spirito della “conoscenza e confronto con le realtà imprenditoriali ed artigianali da sempre motore trainante l’economia Tifernate e altotiberina”.