Il sindaco Secondi in visita alla Ego srl

Data:

“Proseguono le visite nelle aziende del territorio comunale finalizzate a conoscere da vicino le realtà produttive, le eccellenze per capirne le dinamiche per poter operare al meglio magari talvolta in maniera sinergica per lo sviluppo della comunità locale sotto ogni profilo”.

E’ quanto dichiarato dal sindaco Luca Secondi al termine di una visita presso la EGO srl, dei fratelli Giano e Leandro Bassini. L’azienda nasce circa 23 anni fa raccogliendo il testimone di una storia ben più lunga, storia che viene messa a disposizione dei “Brand” dell’alta moda Italiana e estera.


La grande esperienza maturata, gli ha consentito di partecipare alla creazione di articoli di pelletteria, partendo dalla ricerca al prototipo, e successivamente alla produzione.
“Peculiarità che consente alla ditta EGO srl con i suoi 30 dipendenti, di essere di particolare interesse di tali “brand” e spostare ingenti commesse nel nostro territorio.


La visita del sindaco è stata molto apprezzata”, hanno affermato Giano e Leandro Bassini, per l’attenzione e la sensibilità che Luca Secondi, ha voluto rappresentare in un momento non facile, séguito di una pandemia e una guerra alle porte dell’Europa, che di sicuro non aiutano le nostre aziende”.

Il sindaco Luca Secondi ha assicurato che le visite nelle aziende del territorio proseguiranno sempre nello spirito della “conoscenza e confronto con le realtà imprenditoriali ed artigianali da sempre motore trainante l’economia Tifernate e altotiberina”.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Consultazioni europee 2024: nuovi orari per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali

In adempimento alle prescrizioni della Prefettura di Perugia, l'Ufficio...

Si conclude la rassegna Metamorfosi – La grande letteratura si fa teatroAl Teatro G. Papini di Pieve Santo Stefano

Dopo l’avvio a febbraio, arriva alla sua conclusione anche...

Pier Luigi Mameli lascia la guida della prima squadra Dukes Sansepolcro

La Pallacanestro Dukes Sansepolcro comunica che Pier Luigi Mameli...