Arrestato 41enne di San Giustino per spaccio di sostanze stupefacenti

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, hanno eseguito un arresto di iniziativa per reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti nella zona dell’Alta Valle del Tevere.

I Militari nel corso di alcune attività di osservazione eseguite in epoche e tempi diversi avevano documentato un sospetto andirivieni di persone dall’abitazione di un 41enne di San Giustino; hanno coordinato l’accesso i carabinieri accedevano all’interno dell’appartamento individuando l’uomo intento a cedere della sostanza stupefacente a quattro persone appena entrate. Immediatamente dopo L’uomo veniva tratto in arresto e la successiva perquisizione ha consentito di rinvenire, già suddivise in dosi, gr. 35 di cocaina e gr. 16 di hashish oltre a bilancini di precisione, sostanze da taglio e per il confezionamento.

Anche i quattro “acquirenti” sono stati perquisiti e trovati in possesso di modiche quantità di cocaina appena acquistata. Per loro è scattata la segnalazione quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Perugia mentre il 41enne è stato processato nella mattinata odierna presso il Tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto e condannato con rito abbreviato a 5 mesi e dieci giorni di reclusione oltre all’ammenda di € 1500, pena sospesa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pietralunga celebra la Giornata Mondiale del Donatore: passeggiata e iniziative con Avis

Un momento per stare insieme, sensibilizzare sull'importanza della donazione...

Festival delle Nazioni, sarà Ramin Bahrami ad aprire la 59ª edizione al Teatro degli Illuminati

Il viaggio del Festival delle Nazioni nella grande tradizione...

Città di Castello, successo per la presentazione del libro su Alberto Burri e il Teatro agli Ex Seccatoi

Grande successo di pubblico il giorno mercoledì 10 giugno...