Arrestato 41enne di San Giustino per spaccio di sostanze stupefacenti

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, hanno eseguito un arresto di iniziativa per reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti nella zona dell’Alta Valle del Tevere.

I Militari nel corso di alcune attività di osservazione eseguite in epoche e tempi diversi avevano documentato un sospetto andirivieni di persone dall’abitazione di un 41enne di San Giustino; hanno coordinato l’accesso i carabinieri accedevano all’interno dell’appartamento individuando l’uomo intento a cedere della sostanza stupefacente a quattro persone appena entrate. Immediatamente dopo L’uomo veniva tratto in arresto e la successiva perquisizione ha consentito di rinvenire, già suddivise in dosi, gr. 35 di cocaina e gr. 16 di hashish oltre a bilancini di precisione, sostanze da taglio e per il confezionamento.

Anche i quattro “acquirenti” sono stati perquisiti e trovati in possesso di modiche quantità di cocaina appena acquistata. Per loro è scattata la segnalazione quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Perugia mentre il 41enne è stato processato nella mattinata odierna presso il Tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto e condannato con rito abbreviato a 5 mesi e dieci giorni di reclusione oltre all’ammenda di € 1500, pena sospesa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Grande successo per la campagna “No al Melanoma” promossa da Aboca

La campagna di screening gratuito in collaborazione con l’Associazione...

Sabato 08 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di S. Martino

Nell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

Usl Umbria 1, nei Distretti i punti di ascolto dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni

Il percorso aziendale, denominato MYT, è gratuito e prevede...

NUOVI ORIZZONTI: presentata la rassegna di teatro contemporaneo del Comune di Monterchi

Presentata questa mattina presso il Comune di Monterchi NUOVI ORIZZONTI, la...