Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.

Data:

Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.
È stata infatti chiamata a rappresentare ufficialmente l Italia nella rassegna top tenutasi all’hotel Excelsior Palace Portofino di Rapallo cui hanno preso parte dieci finaliste provenienti da altrettanti Paesi europei.


La manifestazione si è svolta con la collaborazione delle rispettive associazioni nazionali dei barman coordinate dal Presidente IBA Giorgio Fadda. Sara ha presentato nella circostanza un cocktail non a caso denominato “L’italiano” a base di fernet,bitter, grappa di moscato, maraschino.


Per l’ancor giovane professionista,docente al centro di formazione Bufalini,che dirige un’attività del settore a Città di Castello, l’evento è ancora più significativo poiché nel suo caso il criterio della qualità ha prevalso su quello solitamente in uso teso a privilegiare realtà metropolitane e strutture ricettive di rinomanza nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Fighille, torna la Sagra della Ciaccia Fritta: due weekend tra gastronomia, musica, sport e arte

La 54ª edizione è in programma dal 25 al...

Sansepolcro, Franco Alessandrini inaugura la nuova mostra “Superficie”

Sabato 19 settembre apertura al pubblico dalle 18 alle...

Umbria, nasce il Premio Waste Carbon Free: il 22 settembre la prima edizione regionale

Fondazione Operate e Auri premieranno i Comuni con il...

Francesco Traversini ed Erika Milli sposi in Pinacoteca: una giornata di festa circondata dall’affetto della Croce Bianca

La cerimonia celebrata da Luciano Bacchetta. Un ringraziamento speciale...