Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.

Data:

Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.
È stata infatti chiamata a rappresentare ufficialmente l Italia nella rassegna top tenutasi all’hotel Excelsior Palace Portofino di Rapallo cui hanno preso parte dieci finaliste provenienti da altrettanti Paesi europei.


La manifestazione si è svolta con la collaborazione delle rispettive associazioni nazionali dei barman coordinate dal Presidente IBA Giorgio Fadda. Sara ha presentato nella circostanza un cocktail non a caso denominato “L’italiano” a base di fernet,bitter, grappa di moscato, maraschino.


Per l’ancor giovane professionista,docente al centro di formazione Bufalini,che dirige un’attività del settore a Città di Castello, l’evento è ancora più significativo poiché nel suo caso il criterio della qualità ha prevalso su quello solitamente in uso teso a privilegiare realtà metropolitane e strutture ricettive di rinomanza nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurata la 55^ mostra nazionale del cavallo di Citta’ di Castello

La passione per il cavallo batte forte alla 55^...

Altotevere, la fiducia di Marzolla: “Abbiamo alzato il livello”

L’opposto biancazzurro si è messo oramai alle spalle il...

Pietralunghese, prima davanti ai tifosi: con la Narnese per cercare la vittoria

Pietralunga – Seconda giornata di campionato e prima sfida...