Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.

Data:

Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.
È stata infatti chiamata a rappresentare ufficialmente l Italia nella rassegna top tenutasi all’hotel Excelsior Palace Portofino di Rapallo cui hanno preso parte dieci finaliste provenienti da altrettanti Paesi europei.


La manifestazione si è svolta con la collaborazione delle rispettive associazioni nazionali dei barman coordinate dal Presidente IBA Giorgio Fadda. Sara ha presentato nella circostanza un cocktail non a caso denominato “L’italiano” a base di fernet,bitter, grappa di moscato, maraschino.


Per l’ancor giovane professionista,docente al centro di formazione Bufalini,che dirige un’attività del settore a Città di Castello, l’evento è ancora più significativo poiché nel suo caso il criterio della qualità ha prevalso su quello solitamente in uso teso a privilegiare realtà metropolitane e strutture ricettive di rinomanza nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Alla scuola di La Tina nasce il “Rotary WonderLAB”: tecnologia e inclusione per una nuova didattica

Una nuova aula immersiva e tecnologica pensata per imparare...

Ospedale di Umbertide, il PD: “Risposta arrivata dalla Usl, ma sui lavori non abbassiamo la guardia”

I avori vanno avanti, ma le preoccupazioni restano. Il...

Montefalco, oltre un chilo di hashish nascosto tra casa e giardino: arrestato 55enne

Nascondeva la droga tra l’abitazione e il giardino di...