Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.

Data:

Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.
È stata infatti chiamata a rappresentare ufficialmente l Italia nella rassegna top tenutasi all’hotel Excelsior Palace Portofino di Rapallo cui hanno preso parte dieci finaliste provenienti da altrettanti Paesi europei.


La manifestazione si è svolta con la collaborazione delle rispettive associazioni nazionali dei barman coordinate dal Presidente IBA Giorgio Fadda. Sara ha presentato nella circostanza un cocktail non a caso denominato “L’italiano” a base di fernet,bitter, grappa di moscato, maraschino.


Per l’ancor giovane professionista,docente al centro di formazione Bufalini,che dirige un’attività del settore a Città di Castello, l’evento è ancora più significativo poiché nel suo caso il criterio della qualità ha prevalso su quello solitamente in uso teso a privilegiare realtà metropolitane e strutture ricettive di rinomanza nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Riosecco in Festa torna con cinque giorni di musica, cucina e solidarietà

L'estate tifernate passa anche da Riosecco. Dal 24 al...

Forza Italia Giovani: “L’Umbria è in recessione, i giovani continuano ad andarsene”

PERUGIA – I dati economici accendono nuovamente il confronto...

“Cospaia al sorgere del sole”: al Museo del Tabacco la mostra di Giovanna Selvi

Un omaggio alla bellezza del paesaggio e alla storia...