Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.

Data:

Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.
È stata infatti chiamata a rappresentare ufficialmente l Italia nella rassegna top tenutasi all’hotel Excelsior Palace Portofino di Rapallo cui hanno preso parte dieci finaliste provenienti da altrettanti Paesi europei.


La manifestazione si è svolta con la collaborazione delle rispettive associazioni nazionali dei barman coordinate dal Presidente IBA Giorgio Fadda. Sara ha presentato nella circostanza un cocktail non a caso denominato “L’italiano” a base di fernet,bitter, grappa di moscato, maraschino.


Per l’ancor giovane professionista,docente al centro di formazione Bufalini,che dirige un’attività del settore a Città di Castello, l’evento è ancora più significativo poiché nel suo caso il criterio della qualità ha prevalso su quello solitamente in uso teso a privilegiare realtà metropolitane e strutture ricettive di rinomanza nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Economia civile, il distretto dell’Alta Valle del Tevere apre il Tavolo Cultura a Montone

Il 6 giugno il primo confronto pubblico con istituzioni,...

Anghiari: 2 giugno ingresso gratuito a Palazzo Taglieschi per l’80° Anniversario della Festa della Repubblica

Il Museo nazionale di Palazzo Taglieschi ad Anghiari custodisce le testimonianze culturali...

Città di Castello: “Tracce di libertà, forme del ritorno” al Circolo del Libro con Tarek Komin e Germano Innocenti

Nell’ambito dell’iniziativa Circolo del Libro - III Edizione 2026...