Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.

Data:

Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.
È stata infatti chiamata a rappresentare ufficialmente l Italia nella rassegna top tenutasi all’hotel Excelsior Palace Portofino di Rapallo cui hanno preso parte dieci finaliste provenienti da altrettanti Paesi europei.


La manifestazione si è svolta con la collaborazione delle rispettive associazioni nazionali dei barman coordinate dal Presidente IBA Giorgio Fadda. Sara ha presentato nella circostanza un cocktail non a caso denominato “L’italiano” a base di fernet,bitter, grappa di moscato, maraschino.


Per l’ancor giovane professionista,docente al centro di formazione Bufalini,che dirige un’attività del settore a Città di Castello, l’evento è ancora più significativo poiché nel suo caso il criterio della qualità ha prevalso su quello solitamente in uso teso a privilegiare realtà metropolitane e strutture ricettive di rinomanza nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo serie A3: Altotevere sfida Belluno e la cabala: in palio la finale play-off

SAN GIUSTINO — Finita l’attesa, torna a parlare il...

Only Wine ed Extra Wine, quando il vino incontra la musica: tra sperimentazione e talento internazionale

CITTÀ DI CASTELLO — Non solo degustazioni, ma esperienze....

Città di Castello capitale del gusto e della cultura: torna Only Wine, weekend di eventi diffusi

CITTÀ DI CASTELLO — Un intero fine settimana in...

Mercoledì 29 aprile 2026 torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro

Il Consiglio Comunale è convocato mercoledì 29 aprile 2026 alle...