Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.

Data:

Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.
È stata infatti chiamata a rappresentare ufficialmente l Italia nella rassegna top tenutasi all’hotel Excelsior Palace Portofino di Rapallo cui hanno preso parte dieci finaliste provenienti da altrettanti Paesi europei.


La manifestazione si è svolta con la collaborazione delle rispettive associazioni nazionali dei barman coordinate dal Presidente IBA Giorgio Fadda. Sara ha presentato nella circostanza un cocktail non a caso denominato “L’italiano” a base di fernet,bitter, grappa di moscato, maraschino.


Per l’ancor giovane professionista,docente al centro di formazione Bufalini,che dirige un’attività del settore a Città di Castello, l’evento è ancora più significativo poiché nel suo caso il criterio della qualità ha prevalso su quello solitamente in uso teso a privilegiare realtà metropolitane e strutture ricettive di rinomanza nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, Fratelli d’Italia deposita la petizione sulla ZTL: «Ora il Comune risponda»

Il documento chiede di rivedere il funzionamento dei varchi...

Città di Castello, cede la strada all’incrocio tra via Sorel e via Morandi: chiuso l’accesso a via Sorel

La Polizia locale e le squadre comunali hanno messo...

Sansepolcro, iscrizioni aperte al corso serale dell’I.I.S.S. fino al 30 ottobre

Due i percorsi disponibili: Amministrazione, finanza e marketing e...