Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.

Data:

Ancora un riconoscimento internazionale per l’altotiberina Sara Polidori, già barlady campionessa mondiale.
È stata infatti chiamata a rappresentare ufficialmente l Italia nella rassegna top tenutasi all’hotel Excelsior Palace Portofino di Rapallo cui hanno preso parte dieci finaliste provenienti da altrettanti Paesi europei.


La manifestazione si è svolta con la collaborazione delle rispettive associazioni nazionali dei barman coordinate dal Presidente IBA Giorgio Fadda. Sara ha presentato nella circostanza un cocktail non a caso denominato “L’italiano” a base di fernet,bitter, grappa di moscato, maraschino.


Per l’ancor giovane professionista,docente al centro di formazione Bufalini,che dirige un’attività del settore a Città di Castello, l’evento è ancora più significativo poiché nel suo caso il criterio della qualità ha prevalso su quello solitamente in uso teso a privilegiare realtà metropolitane e strutture ricettive di rinomanza nazionale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lions Club Città di Castello Host, Giancarlo Martinelli è il nuovo presidente

È stato il suggestivo scenario del Borgo di Celle...

Monte Santa Maria Tiberina rende omaggio a Caravaggio con uno spettacolo tra arte e teatro

MONTE SANTA MARIA TIBERINA – Una serata dedicata a...

CdCinema 2026, torna il cinema sotto le stelle: ecco il programma completo

L'estate di Città di Castello torna ad accendersi con...

Lavori sul torrente Scatorbia: nuova fase per il ponte, possibili disagi alla viabilità

Proseguono gli interventi di messa in sicurezza del torrente...