Oggi ad Umbertide il vice presidente della regione e Assessore all’Agricoltura, ha visitato la sede comunale della Protezione Civile

Data:

Questo pomeriggio l’Amministrazione Comunale ha accolto il vice presidente della regione Umbria nonché Assessore all’Agricoltura che ha visitato la sede comunale della Protezione Civile di Umbertide, ringraziando gli operatori locali per il grande lavoro svolto a seguito del sisma del 9 marzo scorso.
Dopo aver interagito con questi ultimi, gli stessi, assieme all’Amministrazione, hanno accompagnato l’Assessore presso l’azienda agricola Pauselli, danneggiata dall’evento tellurico.


I titolari lo hanno accolto e guidato in una breve visita alle strutture aziendali, evidenziando i danni subiti a seguito delle scosse sismiche di qualche giorno fa.
La visita dell’Assessore è stata molto apprezzata dai presenti come gesto di supporto ed incoraggiamento in un momento delicato come questo e vuole essere un punto di ripartenza per cancellare al più presto le ferite lasciate dal terremoto.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Bigi esalta l’Altotevere: “Siamo tra le migliori squadre della Serie A3”

L’amministratore delegato biancazzurro fa il primo bilancio della stagione...

A Natale è magia di un borgo a Montone: proseguono gli eventi

Domenica, anche una grande tombolata in piazza Fortebraccio. Venerdì...

I giornalisti tifernati tendono le mani alla Caritas

I giornalisti tifernati tendono le mani alla Caritas E’...

Integrare con il lavoro: una nuova sfida delle migrazioni

Il 10 gennaio convegno in Vescovado con mons. Perego Riconoscere...