Oggi ad Umbertide il vice presidente della regione e Assessore all’Agricoltura, ha visitato la sede comunale della Protezione Civile

Data:

Questo pomeriggio l’Amministrazione Comunale ha accolto il vice presidente della regione Umbria nonché Assessore all’Agricoltura che ha visitato la sede comunale della Protezione Civile di Umbertide, ringraziando gli operatori locali per il grande lavoro svolto a seguito del sisma del 9 marzo scorso.
Dopo aver interagito con questi ultimi, gli stessi, assieme all’Amministrazione, hanno accompagnato l’Assessore presso l’azienda agricola Pauselli, danneggiata dall’evento tellurico.


I titolari lo hanno accolto e guidato in una breve visita alle strutture aziendali, evidenziando i danni subiti a seguito delle scosse sismiche di qualche giorno fa.
La visita dell’Assessore è stata molto apprezzata dai presenti come gesto di supporto ed incoraggiamento in un momento delicato come questo e vuole essere un punto di ripartenza per cancellare al più presto le ferite lasciate dal terremoto.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Volley Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

La squadra di coach Bartolini presentata all’interno degli eventi...

Sansepolcro: Laboratori Permanenti presenta la sua offerta formativa per l’anno accademico 2025/26

Primo incontro: Presentazione Corsi 6 ottobre ore 18.30 sala di...

Città di Castello: 5.585 studenti tornano a scuola, l’amministrazione comunale assicura servizi di qualità

Primo giorno di scuola per 5.585 studenti degli istituti...