Emessa ordinanza di misura cautelare nei confronti di un 19enne macedone da tempo residente a Città di Castello, si era reso colpevole di furti e rapine

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Perugia nei confronti di un 19enne macedone da tempo residente a Città di Castello.


Le indagini condotte successivamente alla rapina compiuta in data 23 dicembre u.s. presso il distributore di carburanti della frazione di San Secondo e della tentata rapina presso l’area di servizio di Pieve Santo Stefano (AR) avvenuta in data 27 dicembre 2022, hanno permesso di acquisire una serie di elementi probatori a carico del soggetto, nei cui confronti questa Procura ha chiesto ed ottenuto la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Per i medesimi fatti i militari di Città di Castello lo scorso mese di febbraio, avevano già dato esecuzione a tre misure cautelari a carico di altrettanti soggetti; in tale ambito le indagini avevano ricostruito le dinamiche delle rapine nonché il “modus operandi” degli indagati (comunicato stampa del 23/02/2023 della Procura di Perugia).

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Sinistra per Castello: “Prendere sul serio le questioni sollevate dalla RSU di Sogepu”

Occorre prendere sul serio le questioni sollevate dalla RSU...

55^ Mostra del cavallo a portata di famiglia, fra storia, tradizione e innovazione

Mostra del cavallo a portata di famiglia, fra storia,...

Il PD di Umbertide lancia ciclo di appuntamenti “nel segno dell’Unita’ “

UMBERTIDE – “Nel segno de l’Unità” è il titolo...

Tour cittadino alla scoperta della storia e tradizione tifernate.

Tanti i partecipanti all’iniziativa organizzata dalla Biblioteca comunale Carducci...