Investe due persone, denunciato dai Carabinieri

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foligno, al termine degli accertamenti, hanno denunciato un soggetto straniero ritenuto responsabile del reato di lesioni personali stradali gravi.

L’episodio è avvenuto nella prima mattinata di martedì 21 marzo 2023 quando l’uomo, percorrendo a bordo della propria autovettura Piazza Unità d’Italia nei pressi della stazione ferroviaria di Foligno, investiva due ragazzi che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. Immediatamente soccorsi e trasportati presso l’ospedale di Foligno, la ragazza ha subito delle ferite al capo per le quali è stata ricoverata in prognosi riservata, mentre il ragazzo ha riportato lesioni di lieve entità.

Gli esiti degli esami tossicologi ed alcolemici sul conducente sono risultati negativi, tuttavia l’autovettura è stata posta sotto sequestro e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto per la violazione di lesioni personali stradali gravi e sanzionato amministrativamente ai sensi delle norme del Codice della Strada che regolano la circolazione dei veicoli in presenza di pedoni che attraversano la strada.

La responsabilità penale è sempre presunta.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, bocciata la mozione per intitolare una via a Norma Cossetto: opposizioni all’attacco

Si accende il dibattito politico a San Giustino dopo...

Pallavolo Altotevere, la spinta di Chiella: “Una vittoria piena per sbloccare l’attuale impasse”

Anche il giovane libero biancazzurro spera nella riconquista dei...

Corso di alta formazione per creatori e performer della scena teatro, danza, performance

UN PERCORSO GRATUITO E RESIDENZIALE PROMOSSO DA CAPOTRAVE/KILOWATT, ARMUNIA...