Calcio prima categoria: Virtus San Giustino, bene a Ramazzano grazie Ceccarini e Mantini

Data:

Va sotto nella prima parte del match la Virtus San Giustino che poi recupera e batte il fanalino di coda Ramazzano. Partita complicata poteva essere e, difatti, i problemi sono arrivati subito per i giallorossi che oggi nell’anticipo del torneo di Prima categoria hanno comunque fatto il loro confermandosi nella vetta della classifica con una gara in più da disputare rispetto a Ponte Felcino e Cerbara (mercoledì prossimo i ragazzi di Loddi saranno di scena a Umbertide contro la Tiberis, calcio d’inizio per le 20,45).


Oggi un errore difensivo ha permesso ai padroni di casa di andare in vantaggio ma subito dopo Christian Matteaggi e compagni hanno reagito bene trovando il pari con una bella semirovesciata di Martini; cinque minuti dopo ci ha pensato Ceccarini con una splendida rovesciata a trovare la rete del vantaggio sangiustinese. Poi, nella ripresa, dopo aver preso le misure agli avversari ecco il fallo da rigore commesso su Capanni ha portato ancora Michael Ceccarini (nella foto) dal dischetto; per lui doppietta e terzo gol in meno di una settimana. Col doppio vantaggio i ragazzi del presidente Stefano Fabbri hanno condotto agevolmente fino al termine della contesa. E ora occhi puntati sugli impegni delle altre antagoniste al primato, col Ponte Felcino che affronta il derby col Ponte Pattoli mentre il Cerbara ospita la Sulpizia.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un Natale di musica, emozioni e comunita’: san Francesco gremita per il concerto di Natale 2025

Lunedì 22 dicembre, nella splendida cornice della chiesa di...

Il Secondo Circolo di Umbertide ha ottenuto il prestigioso Premio Nazionale eTwinning 2025

Il Secondo Circolo di Umbertide ha ottenuto il prestigioso...

Umbertide. Spaccata in Piattaforma. Ennesimo episodio di vandalismo (con furto) alla vigilia di Natale

Una vetrina distrutta, un portatile rubato e il fondo cassa...

Nasce l’Istituto Diocesano di Musica Sacra “D.I.M.A. – San Donato”. polo di formazione che unisce cultura, ambito religioso e territorio

Dalla collaborazione tra Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro e Associazione Culturale...