Tommaso Massimilla, è il nuovo segretario del Psi di Città di Castello

Data:

Tommaso Massimilla, è il nuovo segretario del Psi di Città di Castello. E’ stato eletto nel corso del congresso che si è svolto sabato scorso presso la sala convegni dell’Hotel Umbria. “Esprimiamo soddisfazione per la grande partecipazione di iscritti e simpatizzanti – si legge in una nota del partito – dimostrazione della vitalità dei nostri progetti, delle nostre proposte ed idee.

Ci impegniamo a proseguire l’impegno assunto nei confronti dei cittadini ed elettori per fare in modo che Citta’ di Castello, sia sempre all’avanguardia rispetto ad una buona amministrazione legata ai valori della solidarietà, al principio dei diritti umani, alla difesa dei più deboli e alla salvaguardia delle attività economico-produttive del territorio. E’ stato eletto all’unanimità, Tommaso Massimilla.

Ovviamente il nuovo segretario si impegnerà nel solco della tradizione socialista e soprattutto lavorerà per il rafforzamento del consolidamento di questa maggioranza affinché abbia sempre più un’impronta riformista e democratica”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, Sallusti e Palamara presentano “Il sistema colpisce ancora”

Giustizia e correnti, a Sansepolcro il dibattito con Sallusti...

Sabato 14 e domenica 15 febbraio dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 17,30, nel Complesso museale di San Francesco, sarà possibile visitare...

Buona affluenza di pubblico all’inaugurazione dell’esposizione avvenuta domenica scorsa,...

Dimensionamento scolastico, Cisl, Cgil e Uil: “Sostegno ai territori che hanno subito il dimensionamento”

La partita del dimensionamento scolastico ha visto direttamente coinvolti...