Calcio prima categoria: Ostacolo Parlesca domani per la Virtus San Giustino che vuole mantenere quanto meno invariato il distacco dal Ponte Felcino

Data:

Dopo il pari esterno nella gara di recupero di Umbertide, un’occasione sicuramente sprecata per la fuga in vetta, la Virtus San Giustino è pronta ora per ospitare la Parlesca domani alle 15 al Comunale. Contro un avversario “tosto”, capace di trovare diverse giornate di gloria in questo campionato, i giallorossi dovranno comunque cercare di ottenere il massimo e, con una giornata in meno, mantenere almeno il vantaggio di due punti sulla diretta concorrente al primato, quel Ponte Felcino domani impegnato in casa del pericolante Promano.

La Parlesca ha ancora chance di play off che non vuole perdere, pertanto già da questo si può capire che tipo di avversario si prospetta per i ragazzi di Simone Loddi (nella foto). Con Pica che domani sconta l’ultima delle 4 giornate di squalifica e con Boncompagni out per infortunio, ci sono da registrare altre possibili defezioni per malesseri di stagione che, si spera, possano essere lasciati alle spalle in extremis. E quindi probabile che il tecnico della Virtus possa schierare più o meno la stessa formazione fermata sul pari dalla Tiberis. Arbitro dell’incontro è il perugino Vitali, con la diretta Facebook del match qui sul nostro profilo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Caso So.Ge.Pu Arcaleni – Bucci “la politica si assuma le proprie responsabilità”

“La notizia che Cristian Goracci, ex Amministratore Unico della...

Stefania Proietti a Terni: “Le persone sono la nostra priorità”

“Le persone sono la nostra priorità assoluta, vorremmo raggiungere...

Sindacati: “Gubbio, il Comune cancella l’esenzione per la ristorazione scolastica. L’amministrazione torni sui suoi passi””

"Apprendiamo dagli organi di stampa che l’amministrazione comunale di...