“Una casa tra i Lillà”, sabato 15 aprile agli Illuminati spettacolo di Musica, Danza e Teatro

Data:

Il Presidente Elena Signorelli e tutti i Soci Fondatori dell’Associazione di Volontariato “I Fiori di Lillà” sono lieti di rendere nota una nuova iniziativa: uno spettacolo di musica danza e teatro che avrà luogo sabatò 15 aprile p.v. presso il TEATRO DEGLI ILLUMINATI.
Il ricavato dello spettacolo andrà interamente in beneficenza secondo le linee statutarie dell’Associazione, nel rispetto del principio della solidarietà e della beneficenza con la famiglia, il territorio, i bambini.
Questa volta l’Associazione si avvarrà della preziosa collaborazione delle scuole di danza del CONSORZIO CASTELLO DANZA, i cui danzatori balleranno sulle voci delle cantanti SARA PELI e AGNESE PERIOLI, interpreterà il racconto IRENE BISTARELLI e consulente musicale sarà NICOLA CESAROTTI. L’idea nasce dalla volontà di raccontare una delle tante storie di aiuto che ha visto protagonista l’Associazione, la storia di una famiglia come tante che ha trovato rifugio e sollievo grazie alla solidarietà di una comunità aperta all’ascolto.


L’ingresso sarà 10.00 € e lo spettacolo inizierà alle ore 21.00.
L’Associazione “I Fiori di Lillà”, interamente composta da giovani tifernati e dalle professioni più differenti, nasce dalla volontà e dall’ambizione di soccorrere le famiglie di quella parte della collettività locale in gravi difficoltà economiche, e di sostenere ambiziosamente a livello internazionale le adozioni a distanza, attraverso un momento di autentica solidarietà e di genuina aggregazione sociale di un gruppo di Soci Fondatori dalla spiccata componente giovanile.


“I Fiori di Lillà” nascono proprio dalla loro convinzione di quanto molto spesso sia difficile riuscire ad intervenire e ad allievare le necessità ed i bisogni primari delle famiglie attraverso i canali “ordinari” o istituzionali; per questo, pur in un panorama piuttosto vario di associazioni di volontariato locali, la sfida de “I Fiori di Lillà” risiede nella ferma convinzione che soltanto una giovane, autentica e genuina solidarietà possa rappresentare l’ultimo ma nel contempo il più efficace degli interventi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related