Primo Piano Notizie

Derby per la virtus San Giustino impegnata domani a Cerbara: giallorossi di nuovo a caccia del primato. Tornano Pica e Boncompagni in attacco

Si torna in campo dopo la pausa pasquale e domani per la Virtus San Giustino – sconfitta dalla Parlesca in casa due settimane fa con tanto, purtroppo, di primato perso a favore del Ponte Felcino – si prospetta un avversario di assoluto valore come il Cerbara, terzo in classifica ma, di fatto, sempre in alto nel torneo. Dopo l’esonero di Roberto Borgo la squadra nei giorni scorsi è stata affidata a Enrico Braccalenti, coi biancorossi con qualche defezione ma pur sempre gruppo di qualità e forza soprattutto tra le mura amiche.

La Virtus, che pure in questa settimana ha lavorato molto bene nella preparazione di questo derby, vuole riconquistare la vetta guardando anche al risultato del Ponte Felcino impegnato in casa contro il Pistrino, altra formazione di spessore che può senz’altro creare grattacapi alla leader. Mister Loddi nell’occasione deve fare a meno dello squalificato Christian Matteaggi (espulso con la Parlesca, due giornate di stop per lui); in porta andrà Bartolini. Tornano, dopo la squalifica e l’infortunio, Pica (nella foto) e Boncompagni, entrambi una garanzia nel reparto avanzato. Per il resto il tecnico giallorosso può contare su tutto l’organico in una gara fondamentale di questo rush finale del torneo di Prima. Arbitro dell’incontro è Giorgia Rossi della sezione di Perugia, con la diretta Facebook del match qui sul nostro profilo.

Commenti
Exit mobile version