Primo Piano Notizie

2° Memorial “Silvano Luzzi”: vince il Sansepolcro. Grande partecipazione al Buitoni per il torneo dedicato alla categoria Under 14

È stata una giornata di grande sport e emozione quella del 2° memorial “Silvano Luzzi”, organizzato dal Vivi Altotevere Sansepolcro per la categoria Under 14 allo stadio Buitoni. Dopo una serie di partite intense e combattute, ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra di casa grazie al successo in finale contro l’Arezzo per 1-0.

La partita è stata molto equilibrata e decisa solo dalla rete di Romoli dal dischetto nel secondo tempo, ma entrambe le squadre hanno dato il massimo in campo dimostrando grande tecnica e determinazione. La precedente finale per il terzo e quarto posto ha visto la vittoria dell’Aquila Montevarchi sulla Vis Pesaro per 2-1.

Il Sansepolcro desidera ringraziare tutti i club partecipanti e la famiglia Luzzi per il supporto e la collaborazione in questa iniziativa. Come ribadito dagli organizzatori a margine dell’evento, l’obiettivo era quello sottolineare il ruolo fondamentale delle società di calcio nella crescita dei ragazzi e delle future generazioni di sportivi, offrendo loro l’opportunità di sviluppare le proprie abilità tecniche e di fare esperienza in un ambiente sano e stimolante. Il risultato finale è stato un evento molto partecipato e apprezzato, come testimonia la bella cornice di pubblico presente oggi in tribuna e sulle gradinate.

Rivolgiamo perciò ancora una volta un sincero ringraziamento a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito al successo di questo evento. Arrivederci alla prossima edizione del memorial “Silvano Luzzi”!

Commenti
Exit mobile version