Campionato italiano motocross epoca. Secondo e terzo posto per Paolo Fiorucci e Mauro Morvidoni a Partanna in provincia di Trapani

Data:

Motocross. Secondo e terzo posto per Paolo Fiorucci e Mauro Morvidoni a Partanna in provincia di Trapani nella gara valevole per il campionato italiano motocross epoca. I due portacolori del Motoclub “Baglioni” hanno conquistato il podio superando mille ostacoli legati alla difficoltà del tracciato e del caldo che si e’ fatto sentire complicando non poco l’andamento della corsa.

I due “centauri” tifernati, in sella a moto italiane, “Villa” 350 del 1976, hanno messo in evidenza grande abilità ed esperienza nel portare a termine le prove con successo. Un avvio di stagione positivo per i rappresentanti del motocross tifernate a cui sono giunte le congratulazioni dell’assessorato allo sport del comune di Città di Castello.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cura del verde pubblico: quasi tutte le aree affidate, città più bella e partecipata

Il progetto di affidamento delle aree verdi pubbliche del...

Giovani Azione Arezzo: “basta odio online, difendiamo il dialogo, proteggiamo le persone”

I giovani di Azione-Arezzo riportano con urgenza all’attenzione pubblica...

Trestina, Andrea Lucarini è il nuovo responsabile dell’attività di base

Un nuovo volto cruciale per lo sviluppo dei ragazzi...